SPESE DI SPEDIZIONE E PAGAMENTI

Per offrirvi sempre il migliore servizio, semplice e rapido ma soprattutto sicuro, Partecipazioninuziali.com mette a disposizione diverse opportunità di pagamento e spedizione dei prodotti che vorrete acquistare.

SPEDIZIONE
Una volta scelti i vostri biglietti o partecipazioni di nozze, al termine della compilazione dei moduli d'ordine potrete scegliere la modalità di spedizione per ricevere i vostri acquisti:

Pacco ordinario Poste Italiane
La spedizione più economica. Consente di ricevere pacchi fino a 20 kg di peso al costo di 7,00 euro entro 5 giorni dalla data di spedizione, Sabato e giorni festivi esclusi. Se al momento della consegna il destinatario risulta assente vengono lasciati fino a due avvisi per indicare l'ufficio postale presso il quale è possibile il ritiro del pacco.
Per maggiori informazioni potete consultare la pagina:
http://www.poste.it/postali/ordinario/a_index.shtml

Paccocelere3 Poste Italiane
La spedizione più veloce. Consente di ricevere pacchi fino a 30 kg di peso al costo di 11,40 euro entro 3 giorni lavorativi oltre a quello di accettazione, Sabato e giorni festivi esclusi. Se al momento della consegna il destinatario è assente è compreso nel prezzo un ulteriore tentativo di consegna; se anche al secondo tentativo il destinatario risulta assente si potrà ritirare la merce presso l'ufficio postale indicato sull'avviso lasciato dall'addetto alla consegna. La giacenza della merce è gratuita fino ai 7 giorni lavorativi successivi al mancato recapito, Sabato incluso.
Per maggiori informazioni e per sapere se la vostra zona di residenza è coperta da questo servizio potete consultare la pagina:
http://www.poste.it/postali/paccocelere3/a_index.shtml

Assicurazione
Per entrambe le modalità di spedizione è possibile assicurare i vostri acquisti ad un costo aggiuntivo di 3,00 euro.

PAGAMENTO
Impostata la vostra preferenza sulla spedizione potrete infine scegliere la modalità di pagamento che preferite tra le seguenti opzioni:

Paypal
Effettuare acquisti utilizzando Paypal è facile, veloce e sicuro, basta aprire un conto gratuito Paypal registrando i propri dati e associando il metodo di pagamento preferito: carta di credito (Visa, MasterCard, Visa Electron, Carta Aura), carta prepagata (Postepay o altra carta rilasciata dalla vostra banca), oppure, se non siete in possesso di una carta, è possibile ricaricare il conto Paypal tramite bonifico bancario. Paypal è garanzia di sicurezza e privacy perché le informazioni registrate ed il numero di carta di credito non vengono condivise con il venditore; è veloce, perché il pagamento è immediato; è comodo, perché ogni volta che si desidera fare un acquisto on-line non è necessario reinserire i propri dati.
Queste caratteristiche hanno fatto di Paypal la modalità di pagamento on-line più utilizzata al mondo!Per maggiori informazioni potete consultare il sito www.paypal.it

Bonifico bancario
Se lo preferite, potrete pagare i vostri acquisti tramite bonifico bancario specificando nella causale i cognomi degli sposi ed effettuando il versamento presso:

Banca Popolare dell'Emilia Romagna, Bologna, Agenzia n.8

Intestato a IDEA di Martini Chantal
IBAN: IT90D0538702408000001831391
ABI: 05387
CAB: 02408
CONTO CORRENTE: 00001831391

Dall'esecuzione del versamento alla ricezione presso la nostra banca trascorrono solitamente 3/4 giorni perciò vi suggeriamo di inviare una copia del bonifico bancario all'indirizzo e-mail: info@partecipazioninuziali.com.